Innovazione e Tecnologia

Volare in Sudamerica a prezzi scontati? Puoi, con Iberia!

Cosimo Scarano
Scritto da Cosimo Scarano

Tanti giovani europei sognano di passare le proprie vacanze o di organizzare un viaggio avventuroso in Sudamerica: ma il limite sta sempre in quello scomodo particolare che è il costo del viaggio, spesso proibitivo proprio per i più giovani che non possono ancora fare affidamento su entrate economiche cospicue.

Eppure, basta fare uma ricerca adeguata sui siti delle compagnie aeree per trovare opportunità interessante e scontistiche molto vantaggiose.

Ad esempio sul sito della compagnia di bandiera spagnola IBERIA c`è una sezione dedicata agli under 30, che da diritto ad uno sconto del 15% per la prenotazione di un viaggio sugli aeromobili dell`azienda, permettendo cosí di risparmiare una bella cifra se si pensa ai costi soliti di un viaggio intercontinentale.

Praia de Canasvieiras - Florianopolis

Praia de Canasvieiras, Florianopolis – Il sole accende i colori di questa bellissima spiaggia: nella zona sono presenti numerosi ristoranti italiani, quasi totalmente gestiti da emigrati del Belpaese. D’estate è letteralmente presa d’assalto dai turisti, per lo più argentini ed inglesi.

San Telmo - Buenos Aires

San Telmo – Buenos Aires

IBERIA attualmente offre collegamenti per numerose destinazioni nel continente sudamericano, tra cui Brasile, Argentina, Peru e Colombia. Insomma, un`ampia gamma di possibilità, dalle spiagge di Rio al romanticismo di Buenos Aires, dai paesaggi inesplorati della terra colombiana alla magnificenza di Machu Picchu incastrato tra le Ande peruviane.

Vi è venuta voglia di programmare un viaggio per le prossime vacanze estive? Non fatevi scoraggiare dai prezzi, a tutto c`è rimedio!

Ti è piaciuto l'articolo? Votalo!
Devi accedere per poter votare.
Il voto dei lettoriIl voto dei lettori
0 persone hanno votato questo articolo.